mercoledì 9 gennaio 2013

Raccolta Ricette vincitrici 2012

 Per iniziare l'anno e salutare definitivamente il 2012, abbiamo pensato di farvi un piccolo regalo. Forse vi ricorderete che all'epoca dell'apertura del contest avevamo promesso di creare una raccolta con le ricette vincitrici. Ebbene, ora il pdf è pronto e lo potete scaricare - se vi fa piacere - cliccando direttamente QUI
Nel corso dell'anno abbiamo anche più volte ricevuto da parte vostra un incoraggiamento a creare raccolte dedicate all'intero mese o colore ma, detto francamente, la mole di lavoro è tale da non consentirci di esaudire anche questo desiderio. Perdonateci ma...per ora questo è quello che riusciamo a fare con le nostre quattro mani, sono certa che capirete. 

Un abbraccio e buona giornata,

Valentina

5 commenti:

  1. Vale, avete fatto una cosa magnifica: GRAZIE!!! Bellissimo, siete grandi! :) L'impegno e l'amore che mettete in questo progetto sono straordinari... ancora grazie e un grande abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo dono !!!! Buona giornata !

    RispondiElimina
  3. Grazie Vale!!! Stasera quando accendo il pc lo scarico subito!!!:) buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  4. grazie magnifiche!!! sono stata latitante a dicembre,il tempo corre,un sacco di problemi,non ce l'ho proprio fatta a stare al passo...spero di iniziare l'anno nuovo meno incasinata del vecchio.Lo dico ma so giä che non sarà cosi...un sacco di robe...uffffffffffffffff...ciao intanto baci!!!

    RispondiElimina