Chi siamo

il blog

Colors and Food nasce dall'incontro di due tastiere, quella di Cinzia e Valentina, rispettivamente autrici di Essenza in Cucina e di My Taste for Food e porta il nome del Contest a cui è ispirato, che per tutto il 2012 è stato ospitato alternativamente dai nostri blog.
Siamo semplicemente due donne che hanno insieme tanti punti in comune: una famiglia con dei bambini ancora piccoli, un lavoro ed una casa... a cui dedicare animo ed attenzione. Ma soprattutto abbiamo tanta passione per la cucina, con un occhio particolare alla presentazione del cibo secondo i suoi colori.
Il contest ci dà la possibilità di ampliare questa nostra sensibilità, portando avanti insieme ai nostri lettori e lettrici, anche un aspetto che ci è particolarmente caro, quello della sperimentazione...

Abbiamo pensato di dare una fissa dimora al nostro Contest a partire dal 2013, in cosiderazione del grande seguito che ha avuto e per dare spazio a tante nuove iniziative. Crediamo infatti che ci siano molti aspetti che il colore offre sulle nostre tavole e saremo felici di approfondirle insieme.

Queste pagine sono dedicate a tutti coloro che amano la buona cucina, il cibo, i suoi profumi e colori. Sono dedicate a tutti quelli che amano mettersi in gioco, che desiderano condividere la loro passione con noi e con i tanti amici che ci seguono in questa splendida avventura.

Siete i benvenuti,

Le autrici.


per contattarci, scrivete a questo indirizzo: colorsandfood@libero.it

2 commenti:

  1. brave Cinzia e Valentina! bellissima idea espressa egregiamente con questa pagina, tanti auguri per il nuovo anno e per questa iniziativa!

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea...anche io adoro la bell atavola oltre che la buona tavola !

    RispondiElimina