martedì 1 gennaio 2013

Benvenuto 2013!

E... Benvenuti nella nuova casa del contest più colorato del web, il nostro amato Colors and food.
Valentina ed io ve lo avevamo anticipato, che con l'inizio del nuovo anno ci sarebbero state nuove idee ed ecco quindi che oggi siamo qui per presentarvele insieme.
Il blog dedicato al contest era stato ipotizzato fin dallo scorso gennaio, appena iniziato il primo appuntamento: nelle nostre intenzioni c'era già l'idea di creare un luogo d'incontro speciale per chi ama cucinare " a colori", dove si potessero rendere disponibili anche altri contenuti attinenti ai temi trattati. Finalmente ci siamo riuscite. E siamo felicissime!

Ogni primo del mese dunque, è qui che potrete trovare il post d'apertura e le nostre ricette - guida. Abbiamo pensato di estendere la data d'inizio del contest già a partire dal giorno d'apertura, il primo del mese.
Abbiamo inoltre pensato di suddividere in temi secondo la stagionalità ed è per questo che troverete gli appuntamenti suddivisi ciascuno nella pagina della relativa stagione.
I temi trattati vi riserveranno invece qualche sorpresa, perché il nostro intento è di "crescere" nell'ottica della cura del colore nei piatti, quindi aspettatevi ogni mese... qualcosa di più!

Noi saremo sempre qui, avremo cura di arricchire e popolare questo nuovo spazio, per darvi sempre più stimoli anche al di fuori dei nostri appuntamenti mensili.
A questo proposito, vi aspettiamo oggi alle ore 17.00 con la nuova sfida di Gennaio.

Auguri dunque per un 2013 tutt a colori, con 
Colors and Food!

7 commenti:

  1. Questa sì che è una bella sorpresa!!! Complimenti ragazze!

    RispondiElimina
  2. Auguroni, ragazze! :) Che questo sia un anno coloratissimo, non poteva cominciare meglio! Complimenti e in bocca al lupo per questa bellissima e nuova avventura! Un abbraccio fortissimo, a più tardi allora! ;) Buon anno! :)

    RispondiElimina
  3. Buon anno ragazze!!!! Che bella novità!:)
    Un bacione e a più tardi!!!!

    RispondiElimina
  4. Presente! :D Ci aggiorniamo più tardi allora, sono già curiosa ;)

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo nuovo blog!!!aspetto con ansia il tema del mese e spero di riuscire a partecipare!!!un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Eccolo qui! Verrò a cercare colore e golositá, brave!

    RispondiElimina