sabato 28 settembre 2013

I nostri menu in giallo e rosso!

Buongiorno a tutte, care amiche, dopo esserci riempite gli occhi di questi brillantissimi colori che ci hanno accompagnato in questo mese, che rappresenta un po' il fanalino di coda dell'estate, eccoci arrivate anche a selezionare qualche bella proposta per i nostri menù.

Come sempre le proposte tra le quali scegliere non mancano di certo, ma noi abbiamo voluto avere un occhio di riguardo anche verso quelle ricette classiche, magari solo un poco rivisitate. Abbiamo cose per le quali, quando ci sediamo a tavola ce ne troviamo di fronte un piatto, magari bello caldo e fumante, ci sentiamo "a casa" tra i profumi delle cose più semplici e confortanti.

Una preparazione che apre il pasto, un piatto portante ed un dolce che lo chiude, per i nostri menù del mese



Menù  Trendy




La mela di Eva di Staffetta in cucina


Menù Classic


Polpette di cus cus e salsa maionese di A spasso per ingredienti

Gnocchi di ricotta di Di necessità virtù

Crostata di susine caramellate e mandorle di Bianca vaniglia Rossa cannella

Arrivederci a tutte, appuntamento per il primo di ottobre!


5 commenti:

  1. Con tutte queste belle ricette ho ancora il dubbio che vi siete sbagliate a mettermi sul podio!! Appena mi riprendo dalla sorpresa vi dedicherò un post per ringraziarvi al meglio.Intanto auguro a tutte una buona serata e una piacevole domenica! Ciao

    RispondiElimina
  2. Ma anche la mia ha contribuito a un menù! Per me è come se avessi vinto!!! E poi sono insieme a Valentina (a spasso per ingredienti), doppia soddisfazione :). Grazie di cuore :)

    RispondiElimina
  3. Non saprei quale scegliere, sapori e colori davvero perfetti. A presto

    RispondiElimina
  4. Che bella sorpresa trovare tra i menù la mia ricetta! Con un pizzico di orgoglio confesso che è sempre un piacere partecipare al Colors and food e ricevere anche qualche riconoscimento! Grazie di cuore!!!♥

    RispondiElimina
  5. Grazieeeee! Che sorpresa essere inserite tra questi menù, è sempre un piacere e un onore...
    Un abbraccio
    Alessia&Tiziana

    RispondiElimina